fbpx Val Polis Cellae 2020 | La Dama vini

Val Polis Cellae 2020

Locandina Val Polis Cellae 2020

Come ogni anno, anche nel 2020 la nostra cantina parteciperà a Val Polis Cellae, uno degli eventi in Valpolicella più aspettati che si tiene da tradizione la seconda domenica di ottobre.

Durante questa domenica di vendemmia, troverete 15 cantine aperte per poter visitare i locali dove le uve vengono trasformate in vino e per poterne assaggiare i prodotti.

La Dama si troverà sul percorso Negrar, del quale è Val Polis Cellae Point.

In cantina da noi troverete l'evento:

"Viaggiando nel vino: la vista, l'olfatto e il gusto"

Un viaggio che inizia col color rubino acceso, prosegue verso il profumo di rovere e che termina con il sapore di appassimento.

  • Il percorso comprende la visita all'azienda, la degustazione di Valpolicella Classico DOC 2019 BIO, Valpolicella Ripasso Classico Superiore DOC 2017 BIO, Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2015 BIO.
  • Tutti i vini saranno abbinati ad un'opera d'arte della pittrice Mariangela Milan.
  • Al termine del percorso sarà possibile degustare i nostri vini, abbinandoli ad un piatto da comporre di cicchetti dai sapori tradizionali.

Inoltre serviremo:

  • Polenta abbrustolita da avvolgere con soppressa dolce della Lessinia e Monte Veronese DOP Latte Intero (8€, incluso un calice di Ripasso).
  • Cuori di polenta decorati con Monte Veronese DOP d'Allevo 6 mesi, Monte Veronese DOP d'Allevo 12 mesi e Redivino (affinato in Amarone della Valpolicella DOCG) (7€, incluso un calice di Ripasso).

I biglietti possono essere acquistati esclusivamente ONLINE al seguente link ricordandovi di selezionare Cantina La Dama per ritirare il bicchiere e la sacca: BIGLIETTI