organic_svg

CATALOGO DI NATALE

Carnevale in cantina – light lunch

Sabato 1 e domenica 2 marzo alle ore 11:00, vi invitiamo a immergervi nel cuore della Valpolicella per un’esperienza unica. Avrete l’opportunità di esplorare il nostro vigneto Ca’ Besi, scoprendo la sua storia e la cura con cui produciamo i nostri vini. Visiterete inoltre l’area dedicata all’affinamento e alla pigiatura, un percorso affascinante che vi permetterà di comprendere i segreti della nostra produzione.

A seguire, nelle eleganti sale degustazione, vi guideremo in un viaggio sensoriale attraverso quattro calici di vino biologico. Inizierete con il Valpolicella Classico Doc Bio, accompagnato da una selezione di salumi e formaggi tipici del nostro territorio, per poi proseguire con il Valpolicella Classico Superiore Doc Bio Colombarino e l’Amarone della Valpolicella Classico Docg Bio, abbinati a gnocchi di patate preparati con maestria dallo Chef Matteo di Verdepisello, arricchiti da due prelibati sughi. La degustazione si concluderà con un dolce tocco di Recioto della Valpolicella Classico Docg BIO, accompagnato dai tipici galani, dolci tradizionali del Carnevale veronese. Il tutto sarà completato da un raffinato assaggio di grappa di vinacce di Amarone e un buon caffè.

Vi chiediamo di informarci in fase di prenotazione su eventuali allergie, intolleranze alimentari o esigenze particolari (vegetariano, vegano, gravidanza, etc.), per potervi offrire un’esperienza personalizzata. Le prenotazioni si chiuderanno martedì 25 febbraio e l’esperienza sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Vi aspettiamo!